Specifiche tecniche Vivo X5 Pro aggiornate 9 maggio 2015

Dopo aver visto in tutto il proprio splendore i due nuovi Samsung Galaxy S6 e l’HTC One M9, nel seguente articolo di oggi andremo a parlare di un nuovo terminale targato Vivo, più precisamente analizzeremo quelle che, salvo imprevisti, dovrebbero essere le specifiche tecniche Vivo X5 Pro.

Entrando più nello specifico, prima di iniziare, non avendo niente di ufficiale dalla stessa azienda produttrice, prendete quanto andrete a leggere con le pinze, mi raccomando.

Specifiche tecniche Vivo X5 Pro

Tornando a noi, il prossimo Vivo X5 Pro sarà un terminale dotato di componenti interni di tutto rispetto, uno di quelli che, secondo una nostra opinione personale, se la potrà giocare benissimo con i più importanti device in circolazione.

Le specifiche tecniche Vivo X5 Pro saranno: display con diagonale da 6 pollici, dunque, non adatto a chi ama la portabilità, processore targato Snapdragon 615 a 64 bit che permetterà di far girare più app in contemporanea senza problemi, ram da 3GB, batteria da 3300 mAh per diverse ore di autonomia per finire sistema operativo Android Lollipop. Delle fotocamere non sappiamo ancora niente.

Per ora è tutto fan, non appena ci verranno date informazioni più concrete dalla stessa casa produttrice Vivo, saremo i primi a comunicarvele. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate del Vivo X5 Pro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *