Specifiche tecniche Xperia Z5: ram da 4-5GB?

Come tanti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Sony ha ufficialmente annunciato il suo nuovo top di gamma, stiamo parlando dell’Xperia Z4. Tuttavia, tantissimi fan affezionati all’azienda giapponese stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto concerne le specifiche tecniche Xperia Z5. Proprio per questo, oggi concentreremo l’articolo su quest’ultime.

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, grazie a nuove notizie comparse sul web, siamo in grado di rilasciarvi quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere le specifiche tecniche Xperia Z5. Logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte della casa produttrice Sony, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con le pinze.

Specifiche tecniche Xperia Z5

Tornando a noi, il prossimo Sony Xperia Z5 sarà un dispositivo che potrà benissimo dire la sua sul mercato, questo perché sarà dotato di specifiche tecniche da urlo. L’unica cosa di uguale che avrà dal suo predecessore sarà il design, niente di più.

Secondo le indiscrezioni, a bordo del prossimo Sony Xperia Z5 potrebbero esserci i seguenti componenti hardware:

  • Schermo con diagonale da 5.2 pollici, i dubbi a riguardo sono tanti
  • Risoluzione QHD
  • Processore Snapdragon 820, un mostro di potenza
  • Ram 4 oppure 5GB
  • Batteria da 4500 mAh
  • Sistema operativo Android Lollipop
  • Fotocamera migliore rispetto a quella installata sul Sony Xperia Z4

In conclusione, nonostante l’Xperia Z4 si stato annunciato da poco, il successore potrebbe fare la sua prima comparsa a breve, si parla dell’IFA 2015 di Berlino che si terrà a settembre. Cosa ne dite? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *