Spedizione Apple Watch, si accorciano i tempi

Una buona notizia per tutti gli utenti che hanno intenzione di ordinare gli orologi di Cupertino. La spedizione Apple Watch, da alcuni giorni, si è “accorciata”. Una svolta decisiva sembra essere stata data dal colosso della Mela che in vista del debutto degli Apple Watch in altri paesi, tra cui l’Italia, sembra abbia deciso di accelerare i tempi.

da remoto con Apple Watch

Sono le versioni da 42 millimetri, particolare, a giungere in casa degli utenti con maggiore rapidità di circa due settimane. Il tempo totale che un cliente dovrebbe attendere per la spedizione Apple Watch dovrebbe essere quindi tra le cinque e le sette settimane.

Una novità che va in parte a mitigare quella che era una situazione che fin da principio, sembrava insostenibile per i continui ritardi con i quali gli smartwatch di Cupertino giungevano a casa degli utenti.

A quanto pare tali rallentamenti delle spedizioni, fino ad ora, sarebbero stati in parte causati dal capodanno cinese; una festività che avrebbe diminuito notevolmente le risorse umane di Quanta Computer, azienda partner di Apple nella produzione degli smartwatch della Mela. Visto che ora  tutto è tornato alla normalità, la produzione degli Apple Watch dovrebbero aumentare i ritmi e quindi, di conseguenza, accorciare la trepidante attesa degli utenti per il proprio Apple Watch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *