Spedizioni Galaxy S6, superati i 10 milioni

Dovevano essere un successo ed in parte è stato così. Il Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge avrebbero riscontrato un ottimo numero di acquisti. A rivelare la notizia, in via ufficiosa, è stato un dirigente del colosso delle telefonia mobile che ha annunciato come le spedizioni Galaxy S6 e di S6 Edge abbiano superato i dieci milioni.

galaxy-s6-edge-nuovo-spot

Sicuramente un risultato notevole anche se leggermente inferiore alle aspettative della compagnia coreana. Il modello precedente. il Samsung Galaxy S5 riscontrò lo stesso risultato in 25 giorni.

Insomma ottimi dati, ma non quanto ci si aspettava. Il Samsung Galaxy S6, come l’ S6 Edge, risultano essere gli smartphone con il prezzo maggiore di tutta la gamma Galaxy S. Un costo che avrebbe impedito il record di vendita dei nuovi smartphone dei casa Samsung.

Le spedizioni Galaxy S6 come quelle di S6 Edge risultano comunque di tutto rispetto per due smartphone le cui caratteristiche non possono che affascinare i cultori del settore.

Le previsioni degli analisti per quanto riguarda l’andamento della vendita dei due top di gamma sono buone. La crescita delle spedizioni dovrebbe accelerare a ritmi costanti nel corso del prossimo futuro. Per fine anno, sempre secondo le previsioni degli esperti, le vendite del Samsung Galaxy S6 ed S6 Edge potrebbero raggiungere il numero di cinquanta milioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *