Stonex One: Al Via i Preordini a 299€ – Facchinetti Entusiasta!

Stonex One: Al Via i Preordini a 299€ – Facchinetti: “Stonex One sarà il primo top smartphone unbranded al mondo e costerà 299 euro!” La prima limited edition di Stonex One si chiamerà #Galileo, dedicata quindi ad uno dei personaggi italiani più importanti del passato. Stonex One Edizione #Galileo è finalmente disponibile per il preordine online e sarà il primo terminale “unbranded” sul mercato degli smartphone, quindi senza logo dell’azienda, il tutto potrà essere preordinato a 299 euro!

Monza, 20 maggio 2015 – Si è aperto oggi il preordine per i 10.000 pezzi della prima edizione limitata di Stonex One #Galileo, il nuovo smartphone top di gamma che costerà 299 euro.

stonex one

“Fino ad ora abbiamo sempre parlato del ‘nostro’ smartphone – commenta Francesco Facchinetti, Creative Director di Stonex, ma da oggi in poi voglio iniziare a parlare del VOSTRO smartphone. Abbiamo infatti deciso di essere la prima azienda di tecnologia al mondo a produrre degli smartphone completamente unbranded. Non abbiamo bisogno di mettere il nostro logo sulla scocca dello smartphone, perché vogliamo che siano tutti coloro che acquisteranno lo Stonex One e la loro esperienza utente ad essere la nostra più grande pubblicità. Abbiamo voluto lasciare a ognuno di loro la libertà di raccontare agli altri, e a chi lo vorrà sapere, il prodotto che avranno in mano”.

Per preordinare la prima edizione limitata di Stonex One, disponibile in 10 mila pezzi, collegarsi subito al sito ufficiale www.stonexone.com

Altra novità in casa Stonex One, il suo prezzo definitivo al pubblico: 299 euro. “Siamo partiti da meno 400 fino ad arrivare a meno di 330 euro. Adesso, grazie anche al cambio euro-dollaro più favorevole e soprattutto al grande lavoro di tutto il nostro team, abbiamo finalmente raggiunto il prezzo che volevamo. Il prezzo che noi riteniamo essere quello ‘giusto’ per il prodotto che stiamo offrendo a tutti i nostri utenti”, commenta Davide Erba, CEO di Stonex.

Detto questo, andiamo a ripassare le principali specifiche tecniche dello Stonex One:

  • Memoria ram da 3GB
  • Storage da 32GB
  • Connettività alle reti 4G
  • Fotocamera posteriore da 21 megapixel Sony
  • Fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie spettacolari
  • Batteria da 3000 mAh per diverse ore di autonomia
  • Schermo con diagonale di 5.5 pollici
  • Risoluzione QHD da 2560×1440 pixel
  • Per finire, processore octa-core a 64bit e memoria ram da 3GB!

 

1 commento

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *