Streaming Serie A: Empoli Sampdoria, Milan Torino, Cesena Cagliari, Palermo Fiorentina e le altre su smartphone!

streaming serie aStreaming Serie A: Empoli Sampdoria, Milan Torino, Cesena Cagliari, Palermo Fiorentina e le altre su smartphone e tablet!

Il Campionato di Serie A ha davvero poco da dire ancora in questa giornata, dove solo Fiorentina e Sampdoria sono a caccia di punti per centrare la qualificazione all’Europa League!

Lo Streaming Serie A di tutte le partite sarà visibile solo su Smartphone & Tablet con iOS, Windows o Android! Ecco il tabellone completo delle gare:

Serie A
12:30 Empoli Sampdoria
15:00 Cesena Cagliari
15:00 Chievo Atalanta
15:00 Palermo Fiorentina
15:00 Parma Verona
15:00 Udinese Sassuolo
20:45 Milan Torino

 

Ricorda: Tutte le operazioni che andrai a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Sky Go è l’app di Sky che ci permette di vedere anche su Smartphone e tablet le partite di Serie A (e non solo), ma magari non possiedi un prodotto Windows (Tablet & PC) o Apple con iOS 7 e iOS 8 per poter utilizzare tale app. Purtroppo su Android solo alcuni prodotti ASUS e Samsung sono compatibili, prima di seguire e continuare a leggere la nostra guida, controllate i TERMINALI ANDROID GIA’ COMPATIBILI:

INSTALLAZIONE per i prodotti non già compatibili:

Sky Go per Smartphone

Sky Go per Tablet

Per vedere tutta la guida, anche per prodotti con ROOT vi rimandiamo qui => Vedere SKYGO su tutti i terminali Android CON e SENZA ROOT (Link e Guida aggiornata ad Aprile)

N.B. – Vuoi avere sempre sotto controllo il consumo massimo del tuo traffico dati?C’è una funzione che ti permette di farlo, perché oltre all’opzione standard raccomandata per una qualità ottimale del servizio, puoi scegliere altre due opzioni: ridotto che consente un consumo dati inferiore limitando la qualità video, oppure solo audioPer impostare un diverso livello di consumo, dal player di Sky Go clicca sull’etichetta “Consumo internet” e scegli l’opzione che preferisci.

Streaming Serie A: Empoli Sampdoria, Milan Torino, Cesena Cagliari, Palermo Fiorentina e le altre su smartphone e tablet tramite Mediaset Premium, anche in questo se hai terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad grazie all’applicazione ed al sito di Premium Play potrai vedere tranquillamente le partite.

Per i dispositivi Android: vi lasciamo l’APK dell’applicazione che è scaricabile e installabile su ogni prodotto Android (fate attenzione ad aver abilitato l’istallazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) => QUI IL DOWNLOAD! 

QUI LA NOSTRA GUIDA COMPLETA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi (anche Android):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *