Streaming Serie B: Catania Livorno, Frosinone Bologna, Lanciano Ternana, Perugia Trapani, Spezia Brescia e le altre su Smartphone

Logo streaming serie B EurobetStreaming Serie B: Catania Livorno, Frosinone Bologna, Lanciano Ternana, Perugia Trapani, Spezia Brescia e le altre su Smartphone e tablet!

Quest’oggi arriviamo ad una delle ultime giornate del campionato di serie B che ormai sta volgendo verso la fine e quindi tutte le partite sono molto importanti in chiave promozione e in chiave salvezza.

Lo Streaming Calcio Serie B di tutte le partite sarà visibile solo su Smartphone & Tablet, ecco il tabellone completo delle gare:

ITALIA: Serie B
15:00 Bari Cittadella
15:00 Catania Livorno
15:00 Frosinone Bologna
15:00 Lanciano Ternana
15:00 Perugia Trapani
15:00 Pro Vercelli Crotone
15:00 Spezia Brescia
15:00 Varese Latina
15:00 Vicenza Entella

Ricorda: Tutte le operazioni che andrai a fare in questa guida saranno fatte esclusivamente a tuo rischio e non ci terremo responsabili ne noi del sito ne l’autore per le conseguenze in termini di danni materiali e responsabilità legali per aver seguito tale guida!

Sky Go è la prima app della quale vi andremo a parlare oggi, essa ci permette di vedere in mobilità i canali principali della rete satellitare che trasmetteranno in base agli eventi: la Serie A, il calcio internazionale, gli show più seguiti in diretta su smartphone, tablet e PC.

N.B. – Vuoi avere sempre sotto controllo il consumo massimo del tuo traffico dati?C’è una funzione che ti permette di farlo, perché oltre all’opzione standard raccomandata per una qualità ottimale del servizio, puoi scegliere altre due opzioni: ridotto che consente un consumo dati inferiore limitando la qualità video, oppure solo audioPer impostare un diverso livello di consumo, dal player di Sky Go clicca sull’etichetta “Consumo internet” e scegli l’opzione che preferisci.

 

Sky Go purtroppo è compatibile solo con i terminali Windows (Tablet & PC) e Apple con iOS 7 e iOS 8; su Android solo alcuni prodotti ASUS e Samsung sono compatibili, grazie all’Asus Plus scaricabile dal Play Store di Google e le Samsung Galaxy Apps (sui tablet), e permette ai clienti Sky da almeno 1 anno di vedere anche su smartphone i canali sportivi (alcuni) della rete satellitare, prima di seguire e continuare a leggere la nostra guida, controllate i TERMINALI ANDROID GIA’ COMPATIBILI:

INSTALLAZIONE Sky Go per device SENZA ROOT:

Basterà scaricare ed installare la versione corretta per il vostro dispositivo in base al fatto se il prodotto è stato modificato o meno, eccovi tutti i link:

Sky Go per Smartphone

Sky Go per Tablet

Per vedere tutta la guida, anche per prodotti con ROOT vi rimandiamo qui => Vedere SKYGO su tutti i terminali Android CON e SENZA ROOT (Link e Guida aggiornata ad Aprile)

Premium Play è il più ricco ed evoluto servizio on demand oggi disponibile: una videoteca personale straordinariamente ampia, con oltre 2500 titoli sempre rinnovati da vedere e rivedere quando vuoi. I film più recenti a pochi mesi dall’uscita nei cinema, tutte le puntate delle serie TV più nuove, documentari, cartoni animati, e i migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Rete 4 sono sempre a portata di mano. E in più, vedi IN DIRETTA, in wifi o in 3G, il grande calcio di Premium! Premium Play è incluso senza alcun costo aggiuntivo all’interno di tutti gli abbonamenti Mediaset Premium. Il catalogo varia in base al pacchetto sottoscritto. I film della sezione Pay per View sono a pagamento. Basta registrarsi sul sito Mediaset Premium per usare Play anche su Decoder, Smart TV, PC o MAC, Tablet, Xbox 360 e Xbox One. E anche se non sei ancora abbonato registrati subito e vedi gratis i programmi Mediaset.

Streaming Serie B: Catania Livorno, Frosinone Bologna, Lanciano Ternana, Perugia Trapani, Spezia Brescia e le altre su Smartphone e tablet grazie a PREMIUM PLAY. In sostanza Mediaset ci farà guardare la diretta delle partite di serie B facendo il giro di tutti i campi; ricordiamo che lo Streaming Calcio Serie B è disponibile con PREMIUM PLAY solo sui terminali Windows 8 oppure iPhone/iPad grazie all’applicazione ed al sito di Premium Play.

Per i dispositivi Android: vi lasciamo l’APK dell’applicazione che è scaricabile e installabile su ogni prodotto Android (fate attenzione ad aver abilitato l’istallazione di applicazioni provenienti da origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza) => QUI IL DOWNLOAD! 

QUI LA NOSTRA GUIDA COMPLETA su come poter utilizzare al meglio PREMIUM PLAY su tutti i dispositivi (anche Android):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *