Surface 3: da oggi si può acquistare anche in Italia

In Italia oggi è partita ufficialmente la commercializzazione del Surface 3. Si tratta del nuovo tablet di Microsoft che ha intenzione di rappresentare una vera e propria alternativa economica al Surface Pro 3, pur mantenendo le caratteristiche del fratello maggiore. Da oggi il tablet può essere acquistato nelle due configurazioni che sono previste per il nostro mercato. Entrambe sono dotate di connettività WiFi con un processore Intel Atom x7-Z8700 e display da 10.8 pollici Full HD Plus.

surface 3

Il prezzo del Surface 3 di 2 GB di RAM e 64GB di storage ammonta a 609 euro. Il Surface 3 con 4GB di RAM e 128 GB di storage, invece, costa 729 euro. Al prezzo dei tablet dovrà essere aggiunto quello degli accessori. In primis la penna Surface che costa 55 euro e disponibile in rosso, argento, blu scuro e nero. Da aggiungere anche la Type Cover, disponibile in blu elettrico, rosso e nero, il cui prezzo ammonta a 234 euro. Infine la docking station costa 234 euro.

Per acquistare il nuovo Surface Pro 3 ci si può collegare al Microsoft Store o in uno dei punti vendita delle catene che sono impegnate nella distribuzione. (Trony, Unieuro, Media World, Euronics, ecc). Per quanto riguarda l’utenza aziendale, invece, dovrà rivolgersi a tutti i rivenditori mostrati nel seguente elenco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *