Techmade presenta la nuova power bank “per i tifosi”

Qualsiasi dispositivo dotato di ingresso USB potrà essere ricaricato dalla nuova power bank che Techmade ha  immesso sul mercato. Sono due i modelli lanciati la TM – PB6000 – BK che garantisce una capacità di ricarica di ben 6.000 mAh mentre il modello TM – PB2600 – BK ha una potenza di 2.600 mAh.

techmade powerbank

Il prezzo dei due dispositivi è, rispettivamente, di quindici e dieci euro. Il livello di carica sarà indicato da una serie di luci a led. Altra funzione presente nelle due powerbank di Techmade consiste in un sistema di protezione da eventuali sovraccarichi di corrente. Un apposito circuito, infatti, sarà in grado di evitare danni alla powerbank nel caso di improvvisi sbalzi del flusso di corrente elettrica.

Un’altra caratteristica che sicuramente interesserà i tanti appassionati di calcio nel nostro paese, è il logo della squadra che potrà comparire sui dispositivi. Inter, AS Roma, FC  Juventus, AC Milan, SSC Napoli sono gli stemmi ed i colori di alcune delle squadre calcistiche che gli sportivi potranno scegliere.

In un periodo nel quale l’utilizzo degli smartphone e dei tablet si fa sempre più “intensivo“, l’attenzione per lo sviluppo di power bank sempre più efficaci diventa una necessità per le case produttrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *