Tim Next: Come Prendere Galaxy S6 o iPhone 6 a partire da 299 euro per 12 mesi

Dadomami, 1 Giugno 2015, TIM lancerà una nuova offerta TIM NEXT che consente di aver un iPhone 6 e un Samsung Galaxy S6 a partire da 299 euro per 12 mesi con incluso un traffico dati di 2GB. Dopo un anno il device potrà essere cambiato oppure restituito senza pagare nulla.

tim next

L’offerta TIM NEXT è rivolta a tutti clienti TIM prepagati che hanno o attivano un’opzione dati che porta alla sottoscrizione di un contratto di una durata di 24 mesi che prevede: un servizio di rateizzazione dello smartphone, una garanzia convenzionale, un bundle di 2GB di dati LTE (2GB in più in caso di attivazione entro il 2 Agosto) e un servizio di restituzione dello smartphone.

TIM NEXT. Il contratto di assistenza ha un costo di 5,9 euro al mese e protegge il device da danni da liquidi o da danni accidentali. In caso di richiesta di intervento per una riparazione, bisogna pagare 69 euro. La garanzia convenzione aggiuntiva può essere abilitata se, dopo aver attivato la rateizzazione, si attiva una carta servizi “Sempre Sicuro”, importante per inviare i dati del cliente al fornitore dei servizi di garanzia e restituzione.

Per ogni modello ci sono 2 modalità di acquisto:

  • Pagamento immediato: il cliente paga il valore dello smartphone in 12 mesi (299 euro o 399 euro) e 5,9 euro/mese su carta di credito (non sono accettate le Carte Prepagate) per avere l’assistenza. Nel caso in cui non restituisca lo smartphone, nei successivi 12 mesi è previsto il pagamento della rata prodotto più la garanzia aggiuntiva.
  • A rate: il cliente paga la rata prodotto di 20 euro o 25 euro per 24 mesi e 5,9 euro/mese per avere l’assistenza. Dal 12° mese potrà restituire lo smartphone. In ogno caso, il valore dello smartphone che il cliente paga in 12 mesi resta sui 99 euro o 399 euro.

La restituzione comunque può avvenire soltanto dopo il pagamento della dodicesima rata, dopo 60 giorni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *