Timeful App, ora acquistata da Google

Vi sentite oppressi per i troppi impegni che, ogni giorno, affollano la vostra agenda? Ora con Timeful App potrete sentirvi più leggeri, soprattutto perché anche Google ha deciso di investire in questa applicazione e di iniziare una specie di partnership con i suoi creatori.

Timeful App

La Timeful App ha debuttato lo scorso anno ed ha conquistato moltissimi utenti, in quanto consente non solo di segnare i propri appuntamenti, ma anche di programmare, dare priorità e molto altro.

Infatti, per poterla utilizzare dovrete, o potrete, indicare i vostri appuntamenti, dare una stima di quanto potrebbero durare a livello di tempo e Timeful App sincronizzerà tutto con il vostro calendario e vi ricorderà tutte le scadenze in modo da consentirvi di non perdere più nessun appuntamento.

Inoltre, Timeful App ha anche un’interfaccia facile da utilizzare e, in generale, la stessa applicazione ha questo vantaggio.

E se Timeful App è per ora ancora scaricabile, sono stati annunciati, a seguito dell’investimento di Google, lavori specifici e mirati proprio per gli utenti Google.

Questo in modo che l’applicazione si possa integrare in modo completo con tutti gli strumenti Google, dai calendari alle altre app, e consenta, quindi, un’esperienza completa per organizzare le proprie giornate al meglio.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *