Tom Tom Bandit, Action Cam con GPS e sensori di movimento avanzati

 

Tom Tom Bandit è una nuova Action Cam entrata da poco in un mercato dominato da GoPRo e altri colossi importanti.

Tom Tom Bandit è stata studiata per riprendere le imprese più estreme in HD studiato per social network, social video editing e blog.

Tom Tom Bandit è stata costruita per essere installata su surf, caschi, manubri e tutte le superfici adatte da cui poter riprendere scene ad alta velocità o comunque di effetto. L’action cam non deve per forsa interfacciarsi con un computer, grazie al GPS di cui è dotato e dei sensori di movimento avanzati, Tom Tom Bandit è in grado di riconoscere e catturare in autonomia i momenti migliori durante le nostre sessioni sportive. Tramite un media server integrato e la disponibilità di un’app che si interfaccia tramite connessioni wifi, poi, effettua il montaggio del video pronto per la condivisione tramite Facebook, Twitter e Instagram.

Tom Tom Bandit è impermeabile, dispone di un obiettivo grandangolare e di un sensore da 16 Megapixel in grado di catturare video in 4K a 15 FPS. La action cam sarà disponibile in Italia già dal mese di maggio al prezzo di 429 euro; prossimamente, però, sarà in commercio una nuova edizione corredata da diversi accessori al prezzo di 499 euro.

Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *