Tourist Angel l’app per condividere i viaggi

Vi siete innamorati di una località che avete visitato e volete condividere la vostra passione con gli altri turisti? Ora potete farlo con Tourist Angel, un’applicazione che consente agli utenti di indicare ad altri turisti quali itinerari o posti visitare, e che dà la possibilità agli altri di ispirarsi ai consigli per programmare il proprio viaggio. Una forma, quindi, di turismo sociale e condiviso che piace sempre di più.

Tourist Angel

Inoltre, con Tourist Angel è possibile anche condividere. Infatti, potrete indicare nell’applicazione il tour da voi proposto, i turisti possono vedere la vostra indicazione e scegliere di partecipare al tour. A questo punto, possono inviarvi un messaggio e iniziare la condivisione. Potrete, così, condividere costi e anche momenti indimenticabili.

Qual è, quindi, l’obiettivo di Tourist Angel? Grazie a questa app i residenti possono promuovere la propria città, e chi voglia fare esperienze di viaggio può condividerle con gli altri, suddividendo anche ciò che più grava, cioè il costo di un viaggio o un tour.

Per questo motivo, potrete sia ricercare qualcuno con cui fare lo stesso viaggio, sia candidarvi per diventare voi stessi un Tourist Angel, una persona in grado di proporre itinerari turistici a coloro che non conoscono ancora la vostra città.

Tourist Angel
Price: Free

 

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *