Trasferire Contatti (e Calendario) da Cellulare Android ad iPhone

trasferire contatti da Android ad iPhoneTrasferire Contatti da Cellulare Android ad iPhone: quest’oggi vedremo come andare a trasportare correttamente tutti i nostri contatti (con anche gli eventi in Calendario) da Cellulare Android ad iPhone, qualsiasi melafonino, naturalmente.

Allora, iniziamo subito con la nostra guida, per Trasferire Contatti da Cellulare Android ad iPhone, prendendo in mano il vostro smartphone Android e andate in Impostazioni -> Account -> e cliccate su Google!

Questa operazione farà vedere quali account Google avete collegato sul vostro telefonino e selezionate il principale (se ne avete diversi) e controllate se le e-mail, il calendario e i contatti sono effettivamente sincronizzati.

Trasferire Contatti da Cellulare Android ad iPhone: Una volta che ci siamo accertati di questo e, in caso non siano attive le sincronizzazioni le attiviamo, possiamo prendere in mano il nostro iPhone e recarci in Impostazioni -> Posta, Contatti, Calendari -> Aggiungi Account.

Ora che ci troviamo all’interno della sezione Aggiungi Account, dobbiamo selezionare Google e andare ad inserire user e password del nostro account Gmail di Google, se tutto è andato a buon fine iPhone ci chiederà quali sono gli elementi da andare a sincronizzare, a quel punto basterà spuntare contatti, calendario, mail, insomma gli elementi che volete avere sul vostro nuovo iPhone e il gioco sarà fatto, niente di più facile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *