Trucchi Galaxy S6: Ecco Ben 6 Funzionalità Nascoste da Samsung

Trucchi Galaxy S6: Ecco Ben 6 Funzionalità Nascoste da Samsung! L’azienda coreana ha totalmente rivisitato e semplificato la sua interfaccia utente, la TouchWiz basata su Android Lollipop; sicuramente un cambiamento massiccio e significativo, ma visto che il suo software è stato tradizionalmente ricco di funzionalità, non dovrebbe essere una sorpresa se vi diciamo che ci sono alcune funzionalità e caratteristiche che magari non conoscete.

Siamo certi che alcuni proprietari di Galaxy S6 non sono a conoscenza di almeno una delle nuove o meno appariscenti funzionalità dell’attuale top di gamma Samsung. Eccovi allora una serie di “Trucchi Galaxy S6”:

1. Trucchi Galaxy S6 – Quick Launch (Avvio Veloce):

Trucchi Galaxy S6 - Avvio Veloce Quick-Launch

Avvio veloce è una funzione che viene attivata per impostazione predefinita (può essere disattivata tramite il menu impostazioni dell’app Camera), che consente di fare doppio clic sul pulsante fisico Home per avviare la fotocamera e si è pronti a scattare in meno di 1 secondo.

2. Trucchi Galaxy S6 – Risposta automatica tramite Bluetooth:

Auto-answer-over-Bluetooth

Se si utilizzano le cuffie Bluetooth o semplicemente si accoppia il vostro smartphone al sistema Bluetooth di un’automobile, sarà presente una funzionalità denominata risposta automatica, dove ogni volta che si riceve una chiamata e un dispositivo Bluetooth è connesso, il Galaxy S6 risponderà automaticamente alle chiamate dopo 2 secondi.

3. Trucchi Galaxy S6 – Zoom Manuale:

Manual-zoom

La maggior parte delle pagine sul web sono oggi in versione ‘mobile’, ciò li rende più “friendly” e adatte per la navigazione su uno smartphone. Purtroppo, la maggior parte di loro non ti consente di ingrandire la pagina web oltre un certo limite che lo sviluppatore ha ritenuto ragionevole. Questo può essere veramente fastidioso e il Galaxy S6 ci viene in soccorso, infatti, se si utilizza il browser Samsung (l’app ‘Internet’), è possibile ignorare il blocco sullo zoom attraverso il menu delle impostazioni.

4. Trucchi Galaxy S6 – Mini App & Finestre Flottanti:

Mini-apps

Le App sul Galaxy S6 possono essere ridotte in finestre flottanti! Per fare questo bisogna trascinare dall’angolo in basso a destra dello schermo verso l’interno, scegliendo la dimensione della nuova piccola applicazione. Si tratta di un’operazione abbastanza semplice, ma richiede che si sia a conoscenza di questo e voi lo sapevate tutti?

5 e 6. Trucchi Galaxy S6 sulla S View Cover:

S-View-Covers-secrets S-View-Cover-wallpapers

Il coperchio protettivo di della S View Cover ufficiale è molto più di quello che si pensa, infatti aggiunge un sacco di funzionalità extra. Quella piccola finestra può essere utilizzata per più di un semplice controllo di notifiche, orario e meteo, infatti è possibile avviare e scattare foto con la fotocamera, raccogliere e effettuare chiamate, modificare le impostazioni di sistema tramite i comandi rapidi nella barra di stato, controllare la riproduzione musicale e anche vedere le immagini in galleria. Tutto questo, senza aprire la cusotida. Parlando di S View Wallpapers, una volta che siete stanchi dello sfondo di default, lo si può anche cambiare, forse non tutti lo sanno, ma basta scegliere l’opzione dal menu a discesa e modificare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *