Uscita Apple iPad Air Plus: nuove info!

In questi ultimi giorni sul web non si fa altro che sentir parlare del prossimo melafonino della casa produttrice Apple, stiamo parlando dell’iPhone 6S che sarà dotato di componenti interni nettamente più potenti di quelli presenti nei due iPhone di sesta generazione. Tuttavia, tantissimi fan amanti di Apple stanno aspettando di sapere qualcosa in più sulla data d’uscita Apple iPad Air Plus, la prossima tavoletta digitale della casa produttrice californiana dotata di un super schermo con diagonale da 12 pollici.

Proprio durante le scorse ore, sul web sarebbero comparse nuove indiscrezioni sull’uscita Apple iPad Air Plus, ovviamente di ufficiale non abbiamo ancora niente. Almeno fino a quando Cupertino non rilascerà qualche comunicato ufficiale a riguardo.

Uscita iPad Air Plus

Da quel poco che abbiamo capito dalle ultime notizie, il prossimo iPad Air Plus, conosciuto anche con il nome di iPad Pro, potrebbe essere annunciato ufficialmente in data 8 settembre insieme all’iPhone 6S e il modello 6S Plus, non prima delle feste di natale come vociferavano recenti rumors.

Se tutto ciò fosse vero, all’uscita Apple iPad Air Plus non mancherebbe tanto. Purtroppo delle specifiche tecniche non siamo granché, le varie indiscrezioni fino ad oggi apparse su Internet parlano di un prodotto più grande rispetto ai predecessori, il processore sarà molto probabilmente il nuovo Apple A9, la fotocamera potrebbe essere da 13 megaixel mentre la piattaforma ioS 9. La ram? si parla di 3GB.

Ovviamente tutte queste sono solo supposizioni. Non appena sapremo di più a riguardo vi informeremo immediatamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *