Uscita Apple iPad Mini 4: verrà annunciato al WWDC di giugno?

Come tanti di voi sapranno tra non molto la famosissima casa produttrice Apple dovrebbe mostrare al mondo il suo nuovo tablet, stiamo parlando dell’iPad Air Plus conosciuto anche con il nome di iPad Pro. Tuttavia, moltissimi fan affezionati all’azienda californiana stanno cercando di capire quale sarà la data d’uscita Apple iPad Mini 4. Proprio a riguardo nelle scorse ore sul web sono uscite nuove informazioni, logicamente non ancora ufficiali.

Prima di andare a vedere quanto verrà annunciato l’iPad Mini di quarta generazione, è bene sottolineare che il dispositivo esteticamente assomiglierà e non poco al predecessore, l’iPad Mini 3, tavoletta digitale che fino ad oggi ha deluso e non poco. A cambiare vistosamente dovrebbero essere le caratteristiche tecniche.

Uscita Apple iPad Mini 4

 

Secondo i nuovi aggiornamenti, l’Apple iPad Mini 4 sarà dotato di una CPU Apple A8, non più Apple A7. Tutto questo verrà fatto per avere a bordo del tablet più potenza. Un’altra novità importante sarà il chip NFC che, grazie ad Apple Pay, permetterà all’utenza di effettuare pagamenti in mobilità. Il sistema sarà iOS 9. Del resto dei componenti interni non sappiamo niente.

Tornando a noi, l’uscita Apple iPad Mini 4 dovrebbe avvenire all’evento WWDC di giugno. Ne vedremo delle belle. Restate sintonizzati con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *