Uscita Apple iPhone 6S avverrà ad agosto?

Dopo averne sentito di tutti i colori fino ad oggi per quanto concerne i due nuovi iPhone di sesta generazione, nel seguente articolo andremo a proporvi nuove indiscrezioni per quanto concerne l’uscita Apple iPhone 6S, prossimo melafonino della casa produttrice Apple.

Secondo quanto avrebbe rilasciato detto nelle scorse ore l’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, il nuovo iPhone 6S della Mela Morsicata, salvo imprevisti, non verrà più annunciato in data 8 settembre ma verso fine agosto. Le motivazioni di tali anticipo purtroppo non ve le sappiamo fornire.

Uscita Apple iPhone 6S

Oltre questo, Ming-Chi Kuo ha voluto far sapere che verso la fine di agosto insieme all’iPhone 6S della casa produttrice Apple arriveranno altri due dispositivi, l’iPhone 6S Plus e l’iPhone 6C dotato di uno schermo da 4 pollici.

Per quanto riguarda l’iPad Air Plus, l’annuncio è previsto per fine di questo 2015, si parla di una settimana prima delle feste natalizie. Tanti sostengono che Apple vorrebbe rilasciare prima sul mercato il suo prossimo Apple iPhone 6S per contrastare il gran successo che attualmente stanno riscontrando i due nuovi S6 del colosso sud-coreano.

Al momento è tutto quello che sappiamo sull’uscita Apple iPhone 6S, non appena avremo comunicazioni ufficiali da parte di Apple ve le comunicheremo. A voi la parola, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *