Uscita Apple iPhone 6S: rumors aggiornati 25 maggio 2015

Durante lo scorso anno la casa produttrice Apple ha annunciato e commercializzato i suoi nuovi iPhone 6, stiamo parlando di dispositivi che ad oggi stanno riscontrando un successo che in pochi si sarebbero aspettati. Durante le scorse ore, tuttavia, sul web sarebbero comparse nuove indiscrezioni per quanto concerne l’uscita Apple iPhone 6S. Proprio su quest’ultimo concentreremo la nostra attenzione.

Da quel poco che abbiamo capito, salvo eventuali cambiamenti dell’ultimo secondo, l’uscita Apple iPhone 6S è stata fissata per la data dell’8 settembre. Prima di andare a vedere quelli che potrebbero essere i componenti hardware del prossimo melafonino della Mela Morsicata, ricordiamo che nella data che vi abbiamo appena citato, potrebbe essere annunciato anche l’iPhone 6S Plus, versione più grande.

Uscita Apple iPhone 6S

Le novità a bordo dell’Apple iPhone 6S saranno tante, in primis verrà molto probabilmente realizzato anche in formato da 4 pollici e non solo da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Tutto questo per venire incontro a quell’utenza che ad oggi ha scartato gli iPhone 6 perché troppo grandi.

A bordo potrebbe esserci il nuovo sistema operativo iOS 9, le novità saranno moltissime. La fotocamera dai tradizionali 8 megapixel potrebbe andare a 13 oppure 20 mpx. I dubbi a riguardo sono molti. Altro miglioramento ci sarà a livello di ram, da 1 GB si passerà a 2GB.

In conclusione, sull’iPhone 6S della casa produttrice Apple verrà installata con tutta probabilità la tecnologia Force Touch, già vista sul primo orologio dell’azienda californiana, l’Apple Watch, questo per prendere in considerazione la pressione apportata dall’utente sullo schermo. Per ora è tutto, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *