Uscita Apple iPhone 7 avverrà solo nel 2016?

Nel post di oggi parleremo di uno dei dispositivi più al centro dell’attenzione di queste ultime settimane, l’Apple iPhone 7. Precisamente andremo a mostrarvi nuove indiscrezioni apparse in rete sull’uscita Apple iPhone 7 nelle scorse ore.

Chi ancora non sapesse niente a riguardo dell’iPhone di settima generazione, deve sapere che, rispetto ai due iPhone 6, sarà completamente diverso, soprattutto in termini di hardware. Mentre il design rimarrà pressoché uguale, visto che, tantissimi fan della Mela Morsicata hanno più volte riconosciuto l’ottimo lavoro fatto da Apple per quanto concerne l’estetica dell’iPhone di sesta generazione.

Uscita Apple iPhone 7

Iniziando dall’uscita Apple iPhone 7, in tanti si aspettavano di vederlo almeno prima delle feste natalizie di quest’anno, purtroppo non sarà cosi. Secondo recenti indiscrezioni non ufficiali, l’Apple iPhone 7 uscirà a settembre del prossimo anno 2016! Dunque, bisogna aspettare ancora un bel po’.

Fino ad oggi i rumors per quanto riguarda le caratteristiche tecniche iPhone 7 sono stati davvero tanti, si vociferava che il prossimo melafonino dell’azienda californiana sarà dotato di un nuovo processore Apple A9 e una ram di 3GB! La fotocamera posteriore potrebbe essere da 20 megapixel mentre la piattaforma iOS 9. Schermo da 4.7 pollici e 5.5 pollici. I 4 pollici non ci saranno più, visto che, potrebbe arrivare tra non molto l’iPhone 6C dotato proprio di tale diagonale ma con specifiche un po’ inferiori.

Una cosa è certa, l’Apple iPhone 7 sarà un dispositivo dotato di una componentistica paurosa. L’unica pecca, è che purtroppo bisogna aspettare ancora un bel po’ per provarlo.

Logicamente, le specifiche che abbiamo appena riportato, potrebbero cambiare da un momento all’altro. Noi per questo saremo pronti ad informarvi in caso di modifiche. Rimanete con noi. A voi le opinioni!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *