Uscita iPad Air Plus: nuove info!

Il seguente articolo di oggi lo concentreremo su uno dei dispositivi più attesi da parte dei fan della casa produttrice Apple, come tanti di voi avranno già capito dal titolo, stiamo parlando dell’iPad Air Plus, ma più precisamente andremo a vedere nuovi aggiornamenti per quanto concerne l’uscita iPad Air Plus e le proprie specifiche tecniche.

Entrando più nello specifico, prima di andare a vedere tutto, ricordiamo che, non avendo niente di ufficiale da parte di Cupertino, invitiamo a prendete tutto con le pinze.

Uscita iPad Air Plus

Il prossimo Apple iPad Air Plus sarà uno di quei tablet che faranno rimanere a bocca aperta un po’ tutti, uno di quei prodotti che molto difficilmente si riuscirà a battere.

A bordo della nuova tavoletta digitale della Mela Morsicata ci sarà un super schermo con diagonale da 12.9 pollici, il processore dovrebbe essere il nuovo Apple A9, molto meglio dell’Apple A8 che gira attualmente sui due iPhone di sesta generazione.

Le novità non sono terminate, presenza di una ram da 2GB esagerando 3GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel-20 mpx, frontale da 8, e per finire in bellezza sistema operativo iOS 9 che dovrebbe portare una ventata di novità sul prossimo tablet targato Apple.

In conclusione, l’uscita iPad Air Plus è prevista in data 8 settembre 2015 insieme ad un altro dispositivo della società californiana, l’iPhone 6S. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori info, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *