Uscita Meizu MX5 più nuovi dettagli sui componenti interni

Molto probabilmente tanti di voi si ricorderanno che lo scorso anno la nota casa produttrice Meizu ha ufficialmente annunciato due ottimi dispositivi, il Meizu MX4 e la versione Pro. Nonostante questo, moltissimi fan affezionati all’azienda cinese, stanno aspettando di saperne di più per quanto riguarda l’uscita Meizu MX5 e i componenti hardware di cui sarà dotato.

Entrando nel succo del discorso, proprio a riguardo nelle scorse ore abbiamo avuto nuove informazioni grazie a indiscrezioni apparse sulla rete. Logicamente, non avendo niente di ufficiale da parte della casa produttrice Meizu, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con la giusta cautela.

Uscita Meizu MX5

 

Nonostante il Meizu MX4 sia dotato di specifiche tecniche ottime, il nuovo MX5 della casa produttrice Xiaomi sarà un qualcosa di ancora meglio, un prodotto che, secondo una nostra opinione personale, riuscirà benissimo a tenere testa ai più importanti top di gamma attualmente sul mercato.

Secondo le nuove indiscrezioni apparse in rete, il Meizu MX5 sarà dotato di un pannello da 5.5 pollici, la risoluzione sarà QHD. Le novità non sono terminate, processore Mediatek con processo a 20nm. Ram da 4GB o eventualmente 5GB, fotocamera posteriore da 41 megapixel e sistema operativo Android.

In conclusione, l’uscita Meizu MX5 dovrebbe avvenire entro la fine di questo 2015. Ne vedremo delle belle, a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *