Uscita One Plus Two avverrà il 1 giugno?

Dopo aver visto il gran successo riscontrato riscontrato durante lo scorso anno dal One Plus One, tantissimi fan amanti della tecnologia stanno aspettando di saperne di più sulla seconda generazione del terminale. Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, non ancora ufficiali, l’uscita One Plus Two è prevista per il 1 giugno 2015, se realmente fosse cosi, mancano solamente due giorni!

Il nuovo top di gamma della casa produttrice One Plus rispetto alla prima generazione non cambierà più di tanto per quanto riguarda l’estetica, mentre in termini di componenti sarà notevolmente migliorati.

OnePlus Two

Salvo imprevisti, il prezzo dovrebbe essere ultra competitivo, 299 euro.

Ricordiamo ai lettori che ci visitano assiduamente che il One Plus Two sarà dotato di uno schermo con diagonale da 5.5 pollici mentre la risoluzione sarà QHD. La ram potrebbe essere da 3 esagerando 4GB, processore Snapdragon 810, lettore di impronte digitali, storage da 16GB.

Delle fotocamere al momento non abbiamo nessuna informazione. Tuttavia, analizzando il resto delle caratteristiche tecniche, si può capire facilmente che il prossimo dispositivo targato One Plus darà del filo da torcere a diversi top di gamma attualmente sul mercato. Per ora è tutto, non rimane altro che aspettare con trepidazione la data del 1 giugno per saperne di più. Vi faremo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *