Uscita Vivo X5 Pro: il 13 maggio 2015 sarà annunciato

Nonostante sul web non si faccia altro che parlare dei due nuovi Galaxy S6 della casa produttrice Samsung e del futuro melafonino targato Apple, l’iPhone 6S, tantissime persone stanno aspettando con trepidazione l’uscita Vivo X5 Pro. Proprio su tale dispositivo oggi concentreremo il nostro articolo.

Entrando più nello specifico, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo, salvo eventuali imprevisti, il prossimo Vivo X5 Pro dovrebbe essere annunciato domani 13 maggio 2015 e finalmente si potranno scoprire tutti i componenti hardware di cui sarà dotato.

Uscita Vivo X5 Pro

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il prossimo X5 Pro della casa produttrice Vivo sarà un dispositivo che se la potrà giocare con tutti, dotato di specifiche tecniche di tutto rispetto. A bordo potremo trovare un pannello da 5.5 pollici con tecnologia Super Amoled, risoluzione Full HD e lettore di impronte digitali.

Le novità non sono terminate presenza di uno storage da 32GB espandibile tramite microSD, memoria ram da 2GB, processore targato Snapdragon 615 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz, due fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale da 32 mpx, se siete amanti dei selfie non avrete problemi.

In conclusione, la batteria sarà da 4150 per tante ore di autonomia e la piattaforma mobile Android Lollipop con interfaccia Funtouch OS 2.1. Cosa ne pensate del Vivo X5 Pro? Ci fareste un pensierino? A voi i commenti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *