Video spot Top di gamma HTC: One M9+ e One E9+ e il loro lancio in Asia

In Asia stanno per essere lanciati sul mercato due importanti top di gamma HTC, sono l‘HTC One M9+ e l’HTC One E9+. La campagna marketing ha sfornato in questi giorni dei video interessanti che ci danno la possibilità di ammirare le caratteristiche principali dei due nuovi top di gamma HTC.

E vediamo quali sono gli elementi che vengono visualizzati, in un primo video dei top di gamma Htc si vede la realizzazione della scocca unibody in alluminio. Viene enfatizzato il processo di costruzione e di testi, la resistenza a cui è stato sottoposto, la realizzazione del display minimal ed ultrarouch, la presenza ormai storica del doppio altoparlante Boomsoung con supporto Dolby Audio Sorround. Tutta una serie di elementi che rendono i top di gamma HTC avanzati nella resa multimediale e grafica.

htc-one-m9-plus-e9-plus

Ricordiamo che l’HTC One M9+ è la variante dell’M9 con display da 5.2 pollici, doppia fotocamera con led, presenza di sensore di impronte digitale comparso in questi mesi di rumor in tante foto trapelate. I video dei top di gamma HTC sono stati pubblicati nel canale Youtube Global di HTC. Il video Full metal Body mostra anche le versioni colori del nuovo dispositivo con l’inedita verione gold del dispositivo.

Ne video quality control, vengono mostrati i vari testi a cui sono stati sottoposti i dispositivi, in questo caso l’M9 e mostra come le funzionalità rimangono inalterate. Il boomsound invece crea un effetto lineare del suono, anche del più forte che non subisce l’effetto vibrazione su un dispositivo che ha cassa in metallo. Ricordiamo che questi due Top di gamma HTC, M9+ e E9, non saranno commercializzati in Europa, per il momento l’azienda non ha rilasciato nessun comunicato sul possibile lancio anche in vista di un progetto futuro. Ci sono anche gli spot dedicati all’E9+, un dispositivo con caratteristiche superiori all’m9+. Un top di gamma HTC elegante e con capacità di ripresa fotografica e video avanzata. Stile, cura e design sono il massimo raggiunto da HTC, anche la resa grafica e le funzionalità si mostrano in tutte le caratteristiche importanti.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *