Vivo X5 Pro: Confermato lo Scanner della Retina

Vivo X5 Pro: Confermato lo Scanner della Retina! Ecco una notizia molto interessante per gli amanti dei produttori cinesi e dell’azienda Vivo; infatti, diversamente dalla maggior parte degli smartphone cinesi in commercio Vivo X5 Pro presenterà delle novità davvero di rilievo e quasi uniche per un telefono.

Vivo è già l’azienda che vanta lo smartphone più sottile al mondo in questo momento e il Vivo X5 Pro ha una fotocamera frontale che è in grado di mettere insieme le immagini in selfie da 32MP (tramite interpolazione -> APPROFONDISCI QUI => Vivo X5 Pro, sorprendente fotocamera da 32 MP!)!

Vivo X5 Pro

 

Vivo ha realizzato per questo prodotto un telaio metallico arrotondato con vetro curvo 2.5D, dando al Vivo X5 Pro un aspetto singolare e innovativo. Inoltre, rimanendo sul design, dovrebbe avere il prodotto un LED sulla parte anteriore che mostra in modo davvero molto bello il logo Vivo.

Vivo X5 Pro Confermato lo Scanner

Vivo X5 Pro dovrebbe arrivare con un Snapdragon 615 a 64 bit come CPU e 3GB di RAM, un display da 6 pollici (o giù di lì) e una generosa batteria da 3200-3500 mAh. Ma la parte più interessante emersa oggi è lo scanner della retina per avere la massima sicurezza anche su cellulare! Tale notizia è stata confermata proprio oggi da Vivo. X5 Pro non è il primo smartphone a venire fuori con un meccanismo simile di sicurezza oculare, ricordate lo ZTE Gran S3 che avevamo provato a Barcellona durante il MWC 2015? Video Preview ZTE Grand S3 al MWC 2015 con riconoscimento dell’iride

Vivo X5 Pro Confermato lo Scanner della Retina

 

La differenza è che Vivo vuole trasformare la scansione degli occhi in una soluzione superiore alla lettura delle impronte digitali, staremo a vedere. Il Vivo X5 Pro dovrebbe essere annunciato molto presto.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *