Vivo X5Max S: certificato dalla TEENA

Vivo X5Max S: nonostante stiamo praticamente agli sgoccioli per quanto riguarda la presentazione del Vivo XMax Pro ecco che TEENA certifica un’altro dispositivo, sempre di casa Vivo ma che ha una scheda tecnica al quanto interessante e sopratutto potrebbe essere questo il dispositivo con il logo vivo “illuminato”.

Vivo X5Max S dovrebbe montare un SoC MediaTek octa-core MT6752: stiamo parlando di un SoC davvero molto interessante, peccato solamente che anche in questo caso la memoria RAM è “solo” da 2GB, uno standard abbandonato dai top di gamma praticamente.

Oltre a questo è un dispositivo che ha una memoria interna da 16GB con la possibilità però di estenderla fino ad addirittura 128GB, quindi da questo punto di vista non avremmo per niente problemi.

TEENA ci ha anche comunicato che in questo dispositivo avremmo uno schermo con una risoluzione Full HD e con una grandezza da 5,5 pollici.

Interessante anche la parte multimediale di questo dispositivo, infatti il sensore principale è un 13 megapixel mentre il secondario è da 5, sino ad adesso ancora non hanno specificato tutte le diavolerie che possono avere questo sensore come nel Vivo X5Max Pro, che comunque arriverà il 13 maggio.

Ciò che lascia un attimino a bocca aperta di questo dispositivo è la batteria che sarà da addirittura 4150 mAh, davvero una capacità incredibile.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *