Vivo X5Pro certificato dalla TENAA: non è quello che ci saremmo aspettati

Vivo X5Pro: è un dispositivo la quale stavamo aspettando tutti con molta ansia, ma dopo aver visto queste foto probabilmente molti di voi rimarranno delusi, di fatto questo dispositivo è uno smartphone completamente diverso rispetto a qualche foto che abbiamo visto ultimamente con delle feature davvero interessanti, come per esempio il logo Vivo illuminato da davvero un bellissimo LED, probabilmente Vivo X5Pro è un altro dispositivo.

Le altre caratteristiche tecniche però sembrano essere simili, nel senso che la fotocamera che interpola i 32MP a quanto pare è presente ma non è presento lo scanner della retina e sopratutto non è nemmeno presente il led luminoso sotto al logo Vivo che poteva essere davvero un po’ l’esclusività di questo prodotto.

Oltre a questi piccoli dettagli la TENAA nel telefono che è arrivato in azienda ha comunque avvistato la porta USB-Type C, di conseguenza qualche rumors potrebbe essere davvero affermato.

Il dispositivo sarà mosso a quanto pare da un SoC Qualcomm Snapdragon 615 e avremmo uno schermo con la tecnologia del vetro 2,5D, praticamente è uno schermo che è curvo ai lati di conseguenza con un design davvero fenomenale.

Insomma, questo smartphone è ancora tutto da scoprire, ovviamente non si sa ancora nulla (purtroppo) e sono solamente dati che sono trapelati dall’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *