Vivo X5Pro: ecco la scheda tecnica comunicata da TEENA

Vivo X5Pro: di questo prodotto ne stiamo parlando davvero tantissimo ultimamente dato che dovrebbe essere a quanto pare un prodotto molto innovativo, ma allo stesso tempo ci sono ancora parecchi punti interrogativi riguardo sia la scheda tecnica sia le funzionalità che ha questo dispositivo anche se ieri come abbiamo visto è stato confermato la presenza del sensore che permetterà a questo smartphone di fare una scansione dell’iride.

Vivo X5Pro

La scheda tecnica però che è stata rilevata da TEENA, che non è altro che la FCC ma cinese è davvero molto interessante, abbiamo di fatto uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Super Amoled, Android Lollipop 5.0 con ovviamente la solita Funtouch 2.1.

Vivo X5Pro

Per quanto riguarda la parte multimediale abbiamo una fotocamera anteriore da 5 megapixel, che però ha un’apertura focale davvero molto elevata e questo permette di scattare anche delle foto in condizione di scarsa qualità, la fotocamera principale invece è un sensore da 13 megapixel ma che grazie al software come abbiamo già detto dovrebbe essere in grado elaborare delle foto fino a  32MP.

Completa il tutto una batteria da ben 4150 mAh, quindi il peso di questo dispositivo ma anche l’autonomia sono davvero elevati.

Parlando di memoria e processore abbiamo una CPU octa-core a 64-bit che va a 1,7GHz, supportata da 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna.

Su questo foglio della TENAA non sono state riportate le funzionalità dell usb type-c oppure del sensore che permette di fare la scansione dell’iride

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *