Vivo X5Pro: l’azienda potrebbe rilevare a giorni la data di presentazione

Vivo X5Pro: ormai è davvero molto tempo che parliamo di questo dispositivo e a quanto pare l’azienda è pronta a farci sapere quando lo svelerà, infatti dopo la presentazione del ZTE Nubia Z9 Vivo potrebbe presentare qualcosa di ancora più interessante con questo suo dispositivo, ovviamente dobbiamo anche considerare il fatto che Vivo ha intenzione di creare qualcosa di davvero esclusivo, che non ha però nulla a che fare con il famoso sensore della retina.

Vivo X5Pro

Tra l’altro l’azienda cinese è stata anche presa in giro per il fatto che il suo smartphone potrebbe avere un sensore che scatta fotografie fino a 32MP.

Facendo un sunto sulla scheda tecnica di questo smartphone possiamo dire che Vivo X5Pro dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa-core, uno schermo da 5,5 pollici con risoluzione Full HD e tra l’altro con tecnologia Super Amoled. Oltre a questo abbiamo 3GB di RAM (a quanto pare non due come abbiamo visto negli ultimi articoli). Lo storage interno invece è da 32GB.

L’esclusività della fotocamera a quanto pare sarà nello PDAF (significa semplicemente che abbiamo la messa a fuoco automatica) che avrà la fotocamera principale da 13 megapixel, mentre il sensore anteriore rimarrà da 5 megapixel.

Voi che ne pensate di questo dispositivo? Vivo cosa potrebbe creare di così esclusivo?

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *