WhatsApp Windows Phone 2.12.20, ecco le novità in arrivo

Nei prossimi giorni tutti potranno finalmente provare la nuova versione WhatsApp Windows Phone, l’applicazione beta è stata elaborata e sta per arrivare con tante novità.

La nuova versione WhatsApp Windows Phone porta il codice 2.12.20, al momento è attiva nella versione beta del client di messaggistica per dispositivi dotati di sistema operativo mobile WP.

WhatsApp-Windows-Phone

Quali sono le novità che porterò la nuova versione WhatsApp Windows Phone? Vediamole in rassegna. Innanzitutto si avrà la possibilità di inviare file audio in formato mp3 e di selezionare più messaggi e chat per volta. Questa opzione, assente nella versione finora usata, permetterà di velocizzare alcuni processi come quello di pulizia, quindi di eliminazione delle vecchie conversazioni, ma anche di poter spedire a più persone messaggi o file uguali.

Tra le opzioni nuove della nuova versione WhatsApp Windows Phone segnaliamo la possibilità di attivare o disattivare la conferma di lettura dei messaggi inviati tramite l’apposita doppia spunta blu, quella opzione introdotta alcuni mesi fa e che ha scatenato molto rumore nel web anche per chi l’ha ritenuta un piccolo attacco di privacy verso la persona che riceve il messaggio e magari vuole avere i suoi tempi di organizzazione per leggere il messaggio e rispondere.

Si attendono le chiamate Voip ma al momento il team di sviluppo WhatsApp Windows Phone non ha introdotto questa attesissima funzione che è in elaborazione da molti mesi. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento ricevuto è del primo aprile e tutte le novità finora descritte arriveranno nei prossimi giorni, quindi non ci resta che aspettare il passaggio da beta a versione definitiva per il nuovo WhatsApp Windows Phone 2.12.20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *