WIKO HIGHWAY PURE 4G: Arriva anche in Italia lo Smartphone più sottile al mondo

WIKO HIGHWAY PURE 4G: Arriva anche in Italia lo Smartphone più sottile al mondo! WIKO HIGHWAY PURE 4G è lo smartphone 4G più sottile al mondo; è con questo slogan che Wiko (l’azienda francese di telefonia mobile numero due in Francia nel 2014) ha parlato del suo Pure 4G in occasione del Mobile World Congress!

WIKO HIGHWAY PURE 4G è la novità, la punta di diamante dell’offerta Wiko ed è lo smartphone 4G più sottile al mondo in commercio, godetevi qui sotto la nostra anteprima al MWC 2015.

Il nuovo top di gamma Wiko batte il record tra gli smartphone LTE con soli 5,1 mm di spessore con la fotocamera perfettamente a filo nella scocca super leggera da 98 gr; un lavoro di ingegneria per l’ottimizzazione di ogni singolo componente ma non a discapito della funzionalità, come ad esempio la presenza di un jack standard da 3,5 mm.

wiko highway pure 4g mwc 2015 20150302_130120

Wiko Highway Pure 4G presenta un processore Qualcomm Snapdragon 410 Quad Core da 1.2 GHz, RAM da 2GB in combinata con una ROM da 16GB, connettività 4G, display da 4,8 pollici HD AMOLED e tecnologia Corning Gorilla Glass 3 per resistere ad urti e graffi. La fotocamera principale è da 8 MP, integrata nella scocca, con obiettivo Sony e sensore BSI mentre quella frontale è da 5 MP!

Wiko Highway Pure 4G è anche adatto per ascoltare la musica: in 5.1 mm vengono garantiti un sound nitido e bassi profondi. La finitura del profilo è in alluminio satinato, disponibile nei seguenti colori: nero/oro, nero/turchese, bianco/argento e nero/antracite ad un prezzo consigliato al pubblico di 329,99 € e arriverà nel prossimo mese nei negozi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *