Concorso Wind: vinci due HTC One M9 con una ricarica online dal 5 all’11 maggio

Concorso Wind. La Wind ha annunciato un’iniziativa molto allettante. Si tratta di un contest particolarmente interessante che comincia proprio oggi, 5 maggio 2015. La validità del concorso Wind è stata estesa sino a lunedì prossimo, 11 maggio. Tutti i giorni, durante tutta la durata del concorso, verranno estratti due vincitori del nuovissimo HTC One M9.

 

 

Prendere parte al concorso è molto semplice. Basterà infatti effettuare una ricarica online di qualsiasi importo con carta di credito Paypal oppure con le altre modalità di pagamento messe a disposizione di tutti gli utenti. C’è da dire però che la ricarica dovrà essere fatta utilizzando l’app MyWind o collegandosi al sito web ufficiale della Wind (wind.it).

concorso wind

Prima di fare ogni cosa comunque è consigliabile leggere per bene il regolamento completo del contest e leggere anche le FAQ ufficiali per poter comprendere al meglio le modalità del concorso Wind.  Stiamo parlando di un’iniziativa di marketing che ha come scopo principale quello di dare più visibilità al nuovo top gamma della linea di smartphone premium del produttore taiwanese. Ecco tutti i link utili per poter prendere parte al concorso:

Pagina principale del concorso

Regolamento completo

FAQ ufficiali

Adesso però non ci resta altro che augurarvi buona fortuna!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *