Windows 10: ecco gli screenshot della nuova build 10123 con tutte le novità

Windows 10: ecco gli screenshot della nuova build 10123 con tutte le novità. No, tranquilli, non abbiamo scritto due volte lo stesso articolo. Anche se solo stamane vi abbiamo parlato delle novità apportate da Windows con la nuova build 10120 (Nuova build 10120 per Windows 10 desktop) ecco un’altra buona notizia per gli utenti Windows che, al momento, sono i meno annoiati nel panorama informatico.

image_new (FILEminimizer)

 

Tutte le notizie che sono trapelate fino ad oggi e che si susseguiranno nei prossimi giorni saranno utili a completare il ritratto definitivo della nuova versione di Windows, Windows 10 appunto, con il quale l’azienda è decisa a colpire (nel senso buono del termine, per carità) tutti gli appassionati…e non. Tornando a noi, nella rete sono da poco trapelate queste immagini che riguardano una build non ufficiale del nuovo Windows, per l’esattezza la numero 10123.

image_new (FILEminimizer)

 

E’ ovvio che, seppur non avendo la certezza che sia o meno ufficiale, gli utenti cercano di cogliere le eventuali novità apportate al sistema operativo. In particolare, la nuova build si è fatta notare per la possibilità di backup e ripristino di una versione precedente di Windows.

Nel nuovo browser Windows Edge ci sarà la possibilità, così come accade negli altri browser, di navigare in incognito evitando di salvare cronologia e/o password inserite in quella sessione. La modalità ‘privata’ si chiamerà ‘InPrivate‘. Ovviamente, nella modalità ‘pubblica’ il browser, previa autorizzazione, potrà salvare le password; dalle impostazioni, si potrà anche decidere cosa visualizzare aprendo una nuova scheda. Siamo sicuri che trapeleranno altre informazioni nei prossimi giorni e ve le comunicheremo tempestivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *