Windows 10 Mobile: Microsoft Cambia Nome al suo prossimo sistema operativo!

Windows 10 Mobile: Microsoft Cambia Nome al suo prossimo sistema operativo! Microsoft ha annunciato oggi che offrirà sette diverse SKU di Windows 10, ma la notizia di oggi è ben altra! Quello che ci interessa è la sostituzione del nome Windows Phone, che si chiamerà Windows 10 Mobile.

Questo cambio riporta in auge un nome storico come il nome Windows Mobile che è stato utilizzato da Microsoft per il suo sistema operativo mobile prima di Windows Phone 7 che è stato lanciato nel novembre 2010. Windows 10 Mobile supporterà anche i nuovi telefoni e i tablet e il sistema operativo includerà anche la funzione di Continuum, che consente agli utenti di aggiungere uno schermo più grande, mouse e tastiera per il loro telefono e di trasformarlo in un PC.

foto windows 10 per smartphone

Ci sarà anche un’edizione “impresa” di Windows 10 Mobile, che darà alle aziende la possibilità di concedere in licenza il sistema operativo per smartphone e tablet coe volette. Esso include anche le ultime caratteristiche innovative di Windows 10.

“Windows 10 Mobile is designed to deliver the best user experience on smaller, mobile, touch-centric devices like smartphones and small tablets. It boasts the same, new universal Windows apps that are included in Windows 10 Home, as well as the new touch-optimized version of Office. Windows 10 Mobile offers great productivity, security and management capabilities for customers who use their personal devices at work. In addition, Windows 10 Mobile will enable some new devices to take advantage of Continuum for phone, so people can use their phone like a PC when connected to a larger screen.” – Microsoft

“Windows 10 Mobile è stato progettato per offrire la migliore esperienza utente sui dispositivi più piccoli, mobili, incentrati sul touch come smartphone e tablet. Vanta le stesse e nuove applicazioni universali di Windows inclusi in Windows 10 Home, così come la nuova versione di Office ottimizzata per il touch. Windows 10 Mobile offre grande produttività, sicurezza e capacità di gestione per i clienti che utilizzano i loro dispositivi personali sul posto di lavoro. Inoltre, Windows 10 Mobile consentirà ai nuovi dispositivi di sfruttare la compatibilità tra telefono e pc, così le persone potranno usare il loro telefono come un PC quando è collegato a uno schermo più grande. “- Microsoft

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *