Windows Phone Recovery aggiornamento del tool di ripristino dati

Windows Phone Recovery è un strumento importante per chi sta testando il nuovo sistema operativo Microsoft visto che permette di ritornare in piattaforma mobile a Windows Phone 8.1 in caso di necessità di ripristino dati.

Il tool Windows Phone Recovery in sostanza permette di ripristinare la memoria tornando alle impostazioni di fabbrica. Il software è stato recentemente aggiornato portando alla versione 2.1.0. Gli aggiornamento del tool Windows Phone Recovery sono importanti perché si adeguano ai vari progressi che il nuovo sistema operativo Windows 10 sta facendo, il recente update è stato dedicato al supporto dei Lumia visto che adesso sono i dispositivi su cui Microsoft sta puntando molto.

rtw

Ecco quali sono i miglioramenti portati al tool Windows Phone Recovery. Sono stati risolti i i problemi riscontrati da diversi utenti in fase di ripristino della piattaforma software (perdite di connessione, brick, etc.) identificati con il codice errore QHSUSB_DLOAD. Il nuovo aggiornamento si concentra sul blocco segnalato dagli utenti e analizzato da Gabriel Aul che nel forum di supporto speciale aveva consigliato di non perdersi il nuovo aggiornamento che ha portato il Bug Fix e Miglioramenti del ripristino SW per gli smartphone Lumia che non sono rilevati.

” Software Recovery Tool consente di ripristinare e recuperare il software del telefono a casa, se nel telefono si verificano problemi relativi al software o all’aggiornamento del software. Con i modelli Windows Phone 8 puoi anche recuperare il telefono nel caso non risponda, sembri bloccato o non si avvii.

  • Importante: se utilizzi Software Recovery Tool, tutto il contenuto memorizzato sul telefono verrà cancellato, inclusi app e giochi (insieme ai dati delle app e ai livelli dei giochi), SMS, registro chiamate, musica, foto e altro ancora. Se possibile, devi innanzitutto creare il backup del telefono (Impostazioni > backup). Potrai ripristinare il backup a recupero completato.
  • Nota: la procedura di recupero potrebbe richiedere del tempo a seconda della velocità di connessione a Internet e non potrai utilizzare il telefono durante l’installazione. Verrà installata la versione approvata più recente del software per il telefono e il modello in uso”

Fonte: HD

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *