Xiaomi arriva ufficialmente in Europa con i suoi accessori!

Xiaomi arriva ufficialmente in Europa vendendo i suoi accessori di punta e vedremo se in futuro porterà anche i suoi smartphone migliori. L’europa non è l’unico continente perchè anche l’america sarà la metà del colosso cinese divenuto famoso per i suoi dispositivi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

xiaomi-us definitivo

Non si parla tuttavia di smartphone e tablet bensì di accessori perchè Xioami è anche questa. Sebbene esistano alcuni store ufficiali o meno, l’azienda ha deciso di prendere in mano la situazione e di iniziare a vendere seriamente anche in Europa. Ma non è tutt’oro quello che luccica perchè le buone notizie per l’Italia finisco qui. Non ci sarà un store ufficiale per noi italiani e tanto meno un negozio nel nostro Paese. Gli unici Store per il momento saranno in Francia, Germania e Spagna per quanto riguarda il vecchio continente e negli Stati Uniti per quanto riguarda il nuovo.

Xiaomi dovrebbe portare i suoi prodotti di punta, ovvero tutti gli accessori presentati fino a questo punto. Ecco una breve lista con i relativi prezzi:

  • Xiaomi Mi Band (14.99 dollari);
  • Le cuffie Mi Headphones (79.99 dollari);
  • Powerbank da 5000 mAh e 10400 mAh.

Mancano le cuffie piston ma ormai si trovano facilmente anche qui in Italia e su altri store online. I prezzo tuttavia non sono comprensivi di Dogana e altri cosi aggiuntivi, in quanto l’azienda ha fatto sapere che per il momento verranno importati dalla Cina con tutti i “problemi” connessi.

Insomma Xiaomi fa una prima e timida mossa per entrare nel nostro mercato. Non sappiamo se in futuro anche l’italia sarà tra i paesi a godere di questo beneficio. Per il momento non ci sono altre informazioni relative ai suoi smartphone che potete acquistare dall’Italia tramite rinvenitori autorizzati senza dogana.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *