Xiaomi Mi Note Pro è ufficiale in Cina, prezzo 430 euro

E’ stato uno degli smartphone più discussi di questi ultimi mesi, ora è finalmente arrivato sul mercato, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo stesso dell’articolo, stiamo parlando dello Xiaomi Mi Note Pro. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

Entrando nel succo del discorso, da qualche ora a questa parte, sul territorio Cinese Xiaomi ha presentato alla stampa il suo nuovo smartphone comunicandone anche il costo, si parla di 430 euro per quanto concerne il modello con memoria interna da 64GB.

Xiaomi Mi Note Pro

Coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, lo Xiaomi Mi Note Pro è dotato di specifiche tecniche piuttosto importanti, pensate un po’ come diversi esperti nel settore mobile l’hanno definitivo più potente dei due S6 della casa produttrice Samsung.

A bordo del nuovo dispositivo targato Xiaomi possiamo trovare i seguenti componenti interni:

  • Sistema operativo Android Lollipop con interfaccia MIUI in versione 6
  • Memoria ram da 4GB
  • Display QHD
  • Diagonale da 5.7 pollici
  • Fotocamera posteriore da 13 megaixel
  • Processore Snapdragon 810

Cosa ne pensate voi del nuovo Xiaomi Note Pro? Vi piacerebbe averlo tra le mani? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo, fateci sapere una vostra opinione commentando questo stesso articolo. Alla prossima fan, continuate a seguirci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *