Xiaomi Redmi Note 2: le prime foto ufficiali

Xiaomi Redmi Note 2: le prime foto ufficiali. Sono state pubblicate nel corso delle ultime ore le prime foto ufficiali del phablet cinese. Scoprile in anteprima su MobileOs.it

Schermata 2015-05-28 alle 15.45.27

Sono state pubblicate nelle ultime ore su internet le foto dello Xiaomi Redmi Note 2, il phablet cinese di cui si erano perse le tracce già qualche settimana fa. Le ultime indiscrezioni sul device rilasciate dall’azienda risalgono a diverse settimane fa e, molto probabilmente, alcuni di noi si erano anche dimenticati della sua esistenza. Ma questa mattina il produttore ha rilasciato le prime immagini che mostrano lo smartphone dal vivo. E noi non possiamo che esserne felici.

A dire il vero l’azienda non ha ancora confermato ufficialmente che le foto di cui stiamo parlando riguardano proprio lo Xiaomi Redmi Note 2 ma, nel caso fosse così, vorrebbe dire che stiamo assistendo ad un cambiamento di rotta non indifferente rispetto al modello precedente.

Il design di questo nuovo device, infatti, è stato rivisto e corretto in modo da conferire allo Xiaomi Redmi Note 2 una silhouette molto più accattivante. Dalle foto sembra di vedere che la diagonale del display già vista nel modello precedente sia stata mantenuta; lo chassis, invece, ricorda molto quello dello Xiaomi Mi 4.

Nella parte superiore dello smartphone è presente una presa jack da 3.5mm ma potrebbe anche rivelarsi essere un trasmettitore ad infrarossi utile per il funzionamento degli apparecchi domestici. Il tasto di accensione e quello che regola il volume, invece, sono stati realizzati in metallo, mentre la rimanente scocca è in plastica. La fotocamera principale da 13 MP è stata posta al centro ed è dotata dl flash.

Almeno per il momento nessuno sa ancora quali siano le specifiche tecniche ma presumiamo che la CPU sia una Qualcomm provvista da 2 GB di RAM mentre la batteria potrebbe essere dotata di una capacità superiore ai 3500 mAh.

Schermata 2015-05-28 alle 15.45.41

Schermata 2015-05-28 alle 15.45.56

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *