Xperia A4: nuovo smartphone per il gestore DoCoMo

In Giappone Sony Mobile ha reso ufficiale il nuovo Xperia A4, uno smartphone che sarà commercializzato attraverso il gestore locale DoCoMo con la sigla SO-04G. Questo nuovo device ha delle caratteristiche tecniche uguali a quelle dell’Xperia Z3 Compact. Tra le differenze di Xperia A4 con Xperia X3 Compact c’è lo spessore leggermente maggiore e la colorazione “matta” della parte posteriore.

xperia A4

Xperia A4 è basato su Android in versione 5.0 Lollipop ed è resistente all’acqua e a polvere con certificazioni IPX5/8 ed IP6X.

Il display Triluminos è da 4.6 pollici con risoluzione HD. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 801 quad core da 2.5 GHz mentre la memoria RAM è da 2 GB. La memoria integrata espandibile è da 16GB, la fotocamera posteriore da 20.7 megapixel con Lente G. La fotocamera anteriore, invece, è da 2.2 megapixel con sensore Exmor RS for mobile.

Non manca il supporto alle reti Xi LTE, la connettività WiFi 820.11 a/b/g/n/ac , Bluetooth 4.0 con APT-X, GPS/ GLONASS, MHL ed NFC. Per quanto riguarda la batteria, è integrata e da 2600 mAh con modalità STAMINA.

Sony Xperia A4 sarà disponibile nelle varianti di colore Grey, Pink, Blue e White a partire dalla metà di Giugno. Per adesso non ci sono informazioni sul prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *