Xperia Z3+ sarà seguito da Xperia Z5 e non dallo Z4

Sony ha lasciato intendere questa settimana che Xperia Z3+ sarà seguito da Xperia Z5, poichè il modello Xperia Z4 che la società aveva introdotto in anticipo in Giappone è lo stesso dell’ Xperia Z3+. Questo causa ovviamente
confusione tra gli utenti, dal momento che Xperia Z3+ è il corrispondente del Z4 in Giappone, se ci fosse un Xperia Z4 nel resto del mondo ci dovrebbe essere allo stesso tempo un modello ancora diverso solo per il Giappone.

Per evitare questi problemi, secondo ePrice, Xperia Z3+ sarà seguito da Xperia Z5, quindi questa sarà la nuova generazione di smartphone Sony disponibile a livello mondiale. Anche se, il fatto che il nuovo modello si chiamerà Xperia Z5 è solo un presupposto poiché Sony potrebbe scegliere di cambiare completamente il suo nome, ma per ora si dubiti che accada presto.

Sony Xperia Z3+ _Xperia_Z3_Plus_Copper_Waterproof

Si continua quindi a presupporre che Xperia Z3+ sarà seguito da Xperia Z5 purtroppo però non ci sono notizie, nessuna parola riguardo l’uscita di questo successore, dunque potrebbe accadere alla fine del 2015, o anche dopo.
Dal momento che l’Xperia Z3+ ha avuto pochi cambiamenti in confronto al suo predecessore, ( era solo un po’ più sottile, con alcune modifiche al processore e alla fotocamera), si spera che il nuovo modello avrà cambiamenti
più significativi. Per quanto riguarda l’Xperia Z3+ QUI potete trovare tutte le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *