“Xperiastraordinario”, la nuova campagna di Sony

Una nuova campagna pubblicitaria è stata annunciata dalla compagnia Sony che ha deciso di promuovere i propri smartphone con  “xperiastraordinario”. Lo scopo che si pone il colosso del Sol Levante è  di far conoscere, in maniera efficace, i pregi dei due top di gamma immessi sul mercato:  Xperia – Z3 ed Xperia Z3 Compact.

xperiastraordinario 1

Il sito realizzato appositamente per tale scopo, offre la possibilità agli utenti di tutto il mondo di “vivere una esperienza straordinaria” toccando con mano  la strategia commerciale della compagnia giapponese. Sul portale campeggia la scritta “ogni giorno accadono cose straordinarie”.

Il funzionamento prevede la scelta di una determinata esperienza vissuta e subito dopo è possibile caricare la propria foto che la testimonia. Queste suddette esperienze (tre in tutto) sono tutte legate ai vari pregi che i device di Sony possono vantare.

Si va dalla resistenza all’acqua, settore nel quale gli utenti possono provare le potenzialità del device attraverso le avventure  oppure la grande capacità della batteria o anche la qualità delle foto scattate, anche in condizioni ambientali non proprio ottimali. Appena caricata la foto il sito xperiastraordinario.it realizza un breve filmato in cui l’utente diventa protagonista di un’avventura, oltre che parte integrante della campagna pubblicitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *