Zopo ZP330: ecco lo smartphone Android 5.1 tutto fare ad un prezzo imbattibile!

Zopo ZP330 è uno di quegli smartphone che puntano solamente al prezzo e in questo caso abbiamo davvero molto da dire su esso, un dispositivo che tra l’altro dal punto di vista estetico non è per nulla male e che costa davvero pochino, SOLO 139$ QUI SU ALIEXPRESS e basta lasciare in nota d’ordine (prima di effettuare pagamento) che siete nostri utenti e avrete un ulteriore sconto!

Zopo ZP330

Questo smartphone tra l’altro ha anche una scheda tecnica molto interessante e sopratutto abbiamo Android in una versione aggiornatissima, stiamo parlando di Android 5.1 e questo è un grosso beneficio perchè in questo dispositivo c’è davvero tanto lavoro per quanto riguarda l’ottimizzazione.

La scheda tecnica di Zopo ZP330 comprende un SoC quad-core 4G che va a 1Ghz, è uno degli ultimi SoC della casa cinese che va davvero molto bene, tra l’altro sopratutto consuma pochissimo ed è anche abbastanza veloce come processore quando si cercano delle prestazioni maggiori, anche se quest’ultime vengono un attimino limitate dal singolo GB di memoria RAM, ma la GPU Mali T-720 fa il suo lavoro.

Lo schermo non è molto definito e forse è l’unico difetto che possiamo trovare in questo smartphone, infatti è un display con una risoluzione di 854 x 480, con tecnologia IPS ovviamente, ma comunque ci saremmo aspettati almeno un qHD, ma durante l’uso quotidiano in genere questa tipologia di dysplay non dà comunque problemi.

La parte multimediale invece viene garantita da un sensore principale di 5 megapixel mentre quello secondario è da 2 megapixel, discrete anche le foto. Insomma, per il prezzo di questo dispositivo di 120 euro circa non è davvero niente male => SOLO 139$ QUI SU ALIEXPRESS e basta lasciare in nota d’ordine (prima di effettuare pagamento) che siete nostri utenti e avrete un ulteriore sconto! Inoltre, tenete d’occhio la data del giorno 12 Giugno, lo store ci farà una grande sorpresa su questo prodotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *