ZTE Q302C avrà Snapdragon 210

Il primo smartphone in assoluto ad essere dotato del processore Snapdragon 210 sarà ZTE Q302C. La commercializzazione avverrà esclusivamente in Cina, quindi alcuni dettagli potrebbero non interessare il pubblico di Europa e Stati Uniti.

zte q302c

Ma una dotazione rende ZTE Q302C Dual Sim un prodotto davvero unico. Lo smartphone è, come detto, dotato del processore Snapdragon 210. Una vera e propria novità per il mercato cinese e non solo con la presenza del processore nella versione meno potente della gamma prodotta da Qualcomm.

Non aspettiamoci però grandissime novità in questo prodotto visto che Snapdragon 210 non è altro che un’evoluzione del precedente modello Snapdragon 200. Altre dotazioni della CPU del prodotto sono i supporti alle fotocamere fino ad 8 megapixel in grado di offrire scatti rapidi ed altre dotazioni che come l’Autofocus e l’autobilanciamento dell’esposizione alla luce solare e dei bianchi, potrà offrire immagini davvero apprezzabili. Per quanto riguarda la connessione ZTE Q302C  sarà dotato di un modulo 4G LTE – Advanced CAT 4.

Altre caratteristiche di questo smartphone prodotto dalla compagnia cinese sono un display dalla grandezza di cinque pollici, due fotocamere con una risoluzione di 5 megapixel (la posteriore) di 2 quella frontale. La memoria interna ammonta a 4GB mentre la RAM è di 512 MB. Per quanto riguarda l’autonomia ZTE Q302C  è dotato di una batteria dalla potenza di 2.000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *