26 Giugno: Apple Watch arriva in Italia

A quanto pare è ufficiale. Il 26 Giugno Apple Watch approda in territorio italiano. A confermarlo è stata l’azienda stessa, certa di rallegrare utenti e fedelissimi in trepidante attesa.

26 giugno

Tuttavia l’Italia non sarà sola. Quello stesso giorno, infatti, Apple Watch sarà disponibile anche a Singapore, Corea del Sud, Messico, Spagna, Svizzera e Taiwan su Apple Store on line, Apple Store e rivenditori autorizzati.

E invece già disponibile in Australia, Canada, Cina, Francia, Germani, Giappone, Hong Kong, Regno Unito e Stati Uniti.

Il 26 Giugno quindi si prevede una vera e propria corsa per aggiudicarsi il primo Apple Watch. Il prodotto in questione, infatti, sta superando di gran lunga tutte le aspettative di vendita e di successo. Apple Watch è stato accolto benevolmente dagli utenti, tanto che Jeff Williams,  senior vice president operations di Apple, ha affermato : “Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo”.

Gli ordini hanno oramai raggiunto cifre da capogiro, soprattutto nel mese di Maggio. E possiamo solo immaginare quello che accadrà in Italia il 26 Giugno. Forse anche in questo caso la realtà supererà la fantasia.

Inoltre per tutti coloro che acquisteranno in un Apple Store il servizio Setup Personale è in omaggio, per personalizzare e associare il proprio Watch all’iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *