Custodie Swarovski Galaxy S6, ma anche Montblanc e Burton per il nuovo Samsung

Custodie Swarovski Galaxy S6, ma anche Montblanc e Burton per il nuovo Samsung. Samsung aveva precedentemente annunciato la collaborazione con dei designer provenienti da tutto al mondo per creare degli accessori di lusso per il Galaxy S6 e l’S6 edge.
Alcuni di questi accessori sono stati mostrati al MWC 2015 ed alcuni designer hanno iniziato a a venderli indipendentemente, tuttavia da oggi le cover sono visibili nell’app ufficiale di accessori per la serie Galaxy S6.

Swarovski è uno dei designer che ha creato delle Custodie Swarovski Galaxy S6 protettive con i cristalli di fama mondiale della società. Se i cristalli Swarovski sono troppo costosi per voi ma non volete rinunciare a delle custodie di alta qualità, Samsung offre delle serie di cover fatte in pelle da Montblanc.

accessori di lusso per il Galaxy S6

Abbandonate le scelte per le Custodie Swarovski Galaxy S6 e Mont Blanc, potete “ripiegare” (si fa per dire) su delle cover un po’ più colorate, l’artista pop internazionale Romero Britto ha disegnato alcune cover che hanno dei coloro vivaci. Burton invece ha fatto delle custodie protettive che usano modelli di stampa colorate.

Samsung ha anche annunciato delle cover con stampe di fiori e delle custodie in pelle firmate Rebecca Minkoff. Questi accessori sono visibili tramite delle applicazioni di Samsung o sul sito ufficiale. Quanti di voi potranno permettersi delle cover con cristalli Swarovski?


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *