Acer Liquid Z630, display da 5.5 pollici e SoC MediaTek

Acer Liquid Z630, un nuovo phablet con Lollipop! Acer continua a proporre sul mercato dispositivi sempre più interessanti così da alzare la qualità e coprire la fascia media di mercato con il suo Acer Liquid Z630. Abbiamo visto debuttare Acer Liquid Z630 su GFXBench, una fortuna che ci consentirà di avere un’anteprima dei suoi dettagli tecnici.

Un midrange interessante che sicuramente non passerà inosservato. Acer Liquid Z630 vanta di un display da 5.5 pollici con risoluzione da 1280 x 720 pixel, SoC MediaTek MT6735 quad core con clock a 1.3 GHz, GPU Mali T720, RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB con possibilità di espanderla, doppia fotocamera da 8 Megapixel. E per quanto riguarda la connettività?

Anche se devono arrivare delle conferme, questo smartphone, dovrebbe supportare il 4G LTE. Acer Liquid Z630 non rappresenta altro che un telefono di grande impatto visto che disporrà anche dell’ultima versione di sistema Lollipop 5.1 Android; non mancherà una UI tutta personalizzata da parte del produttore taiwanese. L’unica cosa che per il momento non sappiamo dare risposta è il suo prezzo di lancio, la commercializzazione ed ovviamente la data di presentazione ufficiale. Che cosa pensate di questo nuovo dispositivo Acer? Davanti alla qualità non si può che rimanere soddisfatti!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *