Aggiornamenti Apple iPad Air 3 sui componenti

Online da qualche ora sarebbero comparsi nuovi aggiornamenti Apple iPad Air 3, prossima tavoletta digitale della casa produttrice Apple che sarà dotata di componenti interni ancora più performanti di quelli montati sull’iPad Air di seconda generazione, prodotto che ad oggi ha avuto un successo che pochi si sarebbero aspettati.

Prima di analizzare meglio come sarà l’iPad Air di terza generazione, è bene ricordare che in arrivo c’è anche l’iPad Pro o iPad Air Plus che, molto probabilmente, si mostrerà al mondo a settembre.

Aggiornamenti Apple iPad Air 3

Tornando a parlare dell’Apple iPad Air 3, quest’ultimo, salvo ritardi, potrebbe vedere luce ad Ottobre. Una data certa non la sappiamo.

Tuttavia, anche se sul web sono usciti nuovi aggiornamenti Apple iPad Air 3, a riguardo si sa sempre poco. Partendo dalla CPU, a bordo potrebbe esserci Apple A9, recenti indiscrezioni parlavano di A9X! Un altro miglioramento da non trascurare per quanto riguarda il prossimo dispositivo di Cupertino sarà la batteria, rumors affermano che durerà almeno 15 ore. Non male!

Infine, il comparto fotografico sarà composto da due sensori, quello principale da 13 megapixel e quello frontale da 5. Per ora è tutto amici di mobileos. Vi faremo sapere al più presto non appena avremo qualche comunicazione ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *