Aggiornamenti Asus Zenfone: arriva finalmente Lollipop su Zenfone 4, 5, 6

Aggiornamenti Asus Zenfone: Asus non è un’azienda che aggiorna i propri dispositivi in ritardo (il mio Fonepad di mille anni fa ha Lollipop) ma, spesso i dispositivi sia top di gamma che medi di gamma non vengono presi più in considerazione dopo un po’ di tempo, ma fortunatamente ecco che arriva una bella notizia. 

Aggiornamenti Asus Zenfone

Tutti i dispositivi della linea Zenfone precedente ricevono Android 5.0 Lollipop; alla fin fine su Asus non è che cambia tanto, anche se il Launcher subisce una mutazione davvero incredibile, di fatto con l’aggiornamento a Lollipop è addirittura possibile cambiare il pacchetto icone del launcher e questa è una notizia di rilievo sopratutto considerato il fatto che praticamente tutti i launcher stock non permettono di fare una cosa del genere.

L’aggiornamento comunque arriva dopo 3-4 mesi che l’azienda ha annunciato l’aggiornamento, ed è stato proprio questo che ha fatto storcere un po’ il naso agli utenti, infatti se fosse arrivato prima probabilmente gli utenti non avrebbero segnalato questo disservizio.

Comunque l’aggiornamento per ora è partito solamente per alcuni dispositivi, non stiamo parlando di un aggiornamento che va a seconda di aree geografiche di fatto; i primi che dovranno ricevere l’aggiornamento a quanto pare sarà lo Zenfone 6; voi avete ricevuto già l’aggiornamento? Fateci sapere nei commenti!

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *