Aggiornamenti per Tasker e WordPress

Novità all’orizzonte. Per la giornata di oggi, infatti, sono attesi gli aggiornamenti per Tasker e WordPress, due applicazioni molto note e utilizzate tra gli utenti Android.

AGGIORNAMENTI PER TASKER E WORDPRESS

Per coloro che invece ancora non le conoscono, passiamo subito alle presentazioni. Tasker è un’app utilizzata per automatizzare ogni tipo di operazione su smartphone.

Arrivati alla versione 4.7, il nuovo aggiornamento previsto per Tasker comporta l’aggiunta di una serie di novità. Per prima cosa va menzionata la possibilità di attivare il backup automatico sul Cloud, in modo da non perdere tutte le impostazioni qualora si decida di ripristinare nuovamente il sistema o semplicemente attivare Tasker su un altro dispositivo.

Inoltre con il nuovo aggiornamento è possibile testare sin da subito i task creati al fine di individuare in tempo reale tutte le imperfezioni o problemi di funzionamento esistenti e porvi rimedio. Per facilitare poi il servizio di individuazione della posizione è stato aggiunto un supporto all’accelerometro.

Per quanto riguarda invece WordPress, siamo oramai giunti alla versione 4.1, che vede l’introduzione di un’interfaccia a tab, dove il primo tab mostra tutto ciò che era presente lateralmente nel classico menù di navigazione laterale. Nel secondo tab, invece, troviamo i nuovi blog selezionati; mentre nel terzo trovate tutti i dati relativi al vostro account. Nell’ultimo solo commenti ai vostri post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *